Tasse per i pagamenti allo sportello postale
Le tasse per i pagamenti allo sportello postale vengono addebitate alle nostre clienti e ai nostri clienti.
Le tasse per i pagamenti allo sportello postale vengono addebitate alle nostre clienti e ai nostri clienti.
Molte persone apprezzano il fatto di poter effettuare i pagamenti allo sportello postale, ma sapeva che la Posta applica una tassa per questa modalità di pagamento? Da anni alcune aziende in Svizzera addebitano queste tasse alle clienti e ai clienti. Anche la CSS addebita le tasse per il pagamento allo sportello postale alle clienti e ai clienti che causano questi costi.
La tassa dipende dall’importo della fattura e viene applicata singolarmente per ogni polizza di versamento / fattura QR.
Chi non vuole pagare la tassa può scegliere un’alternativa gratuita.
La Posta addebita alla CSS tasse per le clienti e i clienti che pagano le loro fatture CSS allo sportello postale. Tali importi sono in parte raddoppiati nel tempo e gravano sui premi di tutta la clientela della CSS. Non ci sembra corretto che tutte le persone assicurate debbano sostenere i costi di chi effettua i pagamenti allo sportello postale. Pertanto, la CSS fattura tali costi alle clienti e ai clienti direttamente interessati.
La Posta. Per ogni pagamento allo sportello postale, la Posta addebita una tassa al destinatario del pagamento.
Sì, è ancora possibile. Tuttavia, le tasse saranno fatturate nel successivo conteggio dei premi o delle prestazioni della cliente o del cliente.
Le tasse saranno fatturate nel successivo conteggio dei premi o delle prestazioni della cliente o del cliente.